H&B News

HARMONT & BLAINE APRE A BRICKELL CITY CENTER: IL LIFESTYLE MEDITERRANEO CONQUISTA MIAMI


Colori vibranti, spirito solare e un’eleganza disinvolta firmata Harmont & Blaine sbarcano nel cuore pulsante di Miami. Dopo l’apertura di successo all’Aventura Mall, il brand del celebre bassotto inaugura la sua seconda boutique diretta nella città più iconica della Florida, scegliendo una location d’eccellenza: il Brickell City Centre.


Uno spazio di 128 metri quadrati dove il design italiano incontra l’atmosfera rilassata della Florida, tra sfumature blu mare e tocchi di giallo ocra ispirati al Mediterraneo. Le collezioni Uomo e Donna accompagnano il cliente in un viaggio immersivo nel mondo “Vivere a Colori”.


Questa nuova apertura rappresenta un passo chiave nel percorso di internazionalizzazione di Harmont & Blaine, che continua a portare il proprio lifestyle “Vivere a Colori” nei luoghi più dinamici e strategici del panorama globale. Una strategia che guarda al Nord America con crescente interesse, senza dimenticare le radici mediterranee che rendono ogni collezione unica.

“Questa seconda apertura a Miami è una tappa emblematica e strategica nel percorso di internazionalizzazione del brand”, dichiara Daniele Ondeggia, Managing Director di Harmont & Blaine. “Oltre al consolidamento del business in Italia e in Europa, l’ampliamento delle operazioni estere rappresenta per noi il volano di un ambizioso piano di crescita globale. Solo nell’ultimo triennio abbiamo scritto pagine importanti della nostra storia con aperture di successo a Madrid, Hong Kong, Dubai, Città del Messico, Atene, Batumi in Georgia, Sofia in Bulgaria e Tivat in Montenegro. Oggi, con questo ulteriore avanzamento negli Stati Uniti, rinsaldiamo gli obiettivi già programmati su un mercato di grande visibilità internazionale, con uno straordinario potenziale di crescita e sviluppo.”


Scopri la nuova boutique e lasciati ispirare da uno stile che vive di luce, colore e autenticità.