COLLECTIONS

Le Collezioni Uomo e Donna di Harmont & Blaine racchiudono capi pensati per un outfit smart casual, perfetti da indossare in ufficio e nel tempo libero. L’ampia varietà di modelli in tinta unita o personalizzati con fantasie a contrasto regalano al look un tocco originale. Caratterizzati da versatilità e stile, i capi e gli accessori della maison ti accompagnano in modo confortevole adattandosi alle diverse situazioni. Sfoglia il lookbook delle nuove Collezioni Uomo e Donna di Harmont & Blaine e scopri gli outfit ricercati per vestire con eleganza e classe!
collections-7

FW25 COLLECTION MAGAZINE

La nuova collezione Winter Bloom porta la bellezza della natura nel cuore della città, seguendo una delle tendenze più in voga dell’ultimo decennio: la valorizzazione della biodiversità e la rigenerazione del paesaggio urbano attraverso la coltivazione di aree verdi e spazi fioriti in luoghi spesso inusuali, dalla Biblioteca degli Alberi di Milano alla Promenade Planteé di Parigi fino ai giardini della Highline di New York. ‘Vivere a colori’ significa coniugare la qualità dei tessuti, dei materiali e delle finiture con la gioia di una palette sempre più ispirata e vibrante, sottolineando l’amore e il rispetto per l’ambiente anche tramite la sostenibilità dei processi produttivi e la rinnovata attenzione all’eccellenza artigianale italiana.
Proprio in questo spirito colorato e di forte suggestione naturale, Harmont & Blaine sceglie di presentare la nuova collezione con un set-up murales floreali- dipinti a mano su pannelli in legno di recupero – firmati dagli artisti del collettivo Orticanoodles. Il tema Winter Bloom, insieme all’iconico bassotto, saranno anche protagonisti di speciali patch decorativi, realizzati in collaborazione con il brand di cappellini emozionali Just Hat per offrire agli ospiti dell’evento la possibilità di personalizzare il proprio cappello con un tocco ironico e colorato. Un connubio perfetto tra moda e arte urbana.
collections-7

SS25 COLLECTION MAGAZINE

La nuova campagna primavera estate 2025 di Harmont&Blaine è un bellissimo promemoria dei momenti vivaci e autentici di un’estate italiana per eccellenza che cattura l’essenza del Mediterraneo attraverso i suoi paesaggi, le ville e i colori vivaci, in perfetta sintonia con l’identità del marchio. I modelli si cimentano in interazioni giocose con oggetti di scena, dando vita a scenari divertenti e ironici. I colori ci collegano alla bellezza della vita e ci invitano a vivere una vita piena di avventura, gioia e autenticità. Guidata dalla filosofia di Brand “Vivere a Colori”, la campagna PE25 mira a celebrare la gioia di vivere a colori in tutte le sue forme e dimensioni. Si manifesta attraverso azioni quotidiane arricchite da un tocco di inaspettato e insolito : “Vivere a Colori” evolve in “Mangiare a Colori”, “Sognare a Colori” e “Viaggiare a Colori” e “Sorridere a Colori” , rafforzando la storia e le azioni di ogni personaggio e abbracciando il concetto più ampio del claim.
collections-7

FW24 COLLECTION MAGAZINE

Scopri la nuova campagna autunno/inverno Vivere a Colori, che si esprime attraverso un linguaggio visivo ispirato dall’architettura postmoderna rielaborata dall’intelligenza artificiale, e l’essenza più autentica del lifestyle Mediterraneo. Al confine tra arte e tecnologia, le immagini esclusive celebrano la vivacità e la creatività attraverso il filtro dell’emozione e dell’innovazione, in puro stile Harmont & Blaine.
collections-7

SS24 COLLECTION MAGAZINE

In un mondo dove la bellezza si dipinge con la tavolozza dei colori, Harmont & Blaine annuncia la campagna primavera/estate 2024 con un approccio che va oltre la moda, esplorando le storie di cinque personaggi. Color me Wonderful, celebra il potere del colore come forza trasformatrice, plasmando pensieri, emozioni e ricordi. Cinque individui, diventano protagonisti di un viaggio di scoperta, dove ogni colore diviene il medium per raccontare la propria storia. Immersi in un’atmosfera pop, i protagonisti condividono i loro pensieri più profondi, rivelando, emozioni e percezioni. Color me Wonderful permette di esplorare la bellezza che risiede nell’essenza di ciascun individuo attraverso la lente caleidoscopica del colore.
collections-1

FW23 COLLECTION MAGAZINE

Colore, comfort, creatività: i principi cardine dello stile Harmont & Blaine guidano la nuova collezione Autunno/Inverno accompagnando il passaggio tra le diverse stagioni e tra i diversi scenari del contemporary living. Dal concetto di funzionalità elevata all’amore per l’arte pittorica, fino ai look influenzati dalle atmosfere après-ski, il brand continua ad approfondire la ricerca sulle silhouette, sui materiali e sulle infinite possibilità cromatiche nel suo mix costante di ispirazione e invenzione.
collections-2

SS23 COLLECTION MAGAZINE

La collezione Harmont & Blaine evolve il suo approccio ‘contemporary casual’ attraverso la ricerca costante sui materiali, sulle forme e sulle personalizzazioni grafiche e cromatiche che da sempre distinguono i look caratterizzati dal bassotto iconico. Calandosi nei diversi stili e scenari della quotidianità, il guardaroba segue e si adatta ad ogni tipo di esperienza ‘work & leisure’ viaggiando attraverso i campi sportivi, le sabbie del deserto e le atmosfere chic dei resort mediterranei di fine anni ’60. Le proposte uomo e donna si muovono in continuità interpretando i temi e le ispirazioni della stagione in un’immagine coerente e riconoscibile, basata sul messaggio “Feel Good Everyday” e sulla sinergia fondamentale tra comfort, creatività e qualità italiana.
collections-3

FW22 COLLECTION MAGAZINE

La nuova collezione Harmont & Blaine riflette la filosofia feel good everyday style rivolgendosi a un pubblico estremamente dinamico e disinvolto, in continuo movimento tra la città e i grandi spazi aperti, accompagnato da un look confortevole ma ricercatamente casual. Il guardaroba punta i riflettori sulla centralità del colore, sul layering e sulle forme contemporanee, nel segno dell’equilibrio costante tra qualità e creatività.
collections-4

SS22 COLLECTION MAGAZINE

La nuova collezione Harmont & Blaine interpreta il DNA del brand e i suoi codici distintivi - come il colore, le righe e l’attitudine casual - in un look versatile e contemporaneo in cui si amplifica l’attenzione alla qualità dei materiali, alla coerenza stilistica tra il maschile e femminile, e alla definizione di un’immagine evoluta e dinamica che si apre anche a un target di consumo più giovane e metropolitano.
collections-5

FW21 COLLECTION MAGAZINE

Stile, innovazione e praticità: la nuova Collezione FW 2021 di Harmont & Blainefa da eco al rapporto tra Uomo e Natura. L’eroe moderno, sempre in movimento, torna nella metropoli per affrontare i mesi invernali con lo sguardo sempre rivolto verso il rilassante paesaggio della montagna. I capi della collezione sono realizzati con una particolare attenzione alla sostenibilità e alla qualità dei tessuti. Consapevolezza e rispetto, quindi, diventano elementi chiave di un guardaroba ricercato e responsabile. L’immagine creativa del brand si fonde con il contenuto valoriale del prodotto con materiali e trattamenti orientati al contenimento dei consumi per il minimo impatto ambientale.
collections-6

SS21 COLLECTION MAGAZINE

Il colore fa da protagonista alla Collezione SS21 di Harmont & Blaine, dove emergono con prepotenza cromie vivaci e contrasti luminosi. Un’esplosione di blocchi di colore e fantasie mix&match che richiamano l’atmosfera vintage degli anni ’90. Il bassotto, l’iconica mascotte del brand, rende unici i capi in maniera divertente e spiritosa. Colori intensi e miscele arcobaleno rinfrescano i classici evergreen del guardaroba, predomina lo stile vintage e l’arte del patchwork si fa strada nella Moda Uomo e Donna, sempre più eco-friendly.