THE JUMP - TRA LE VETTE PIÙ ALTE

Immergiti nelle atmosfere della nuova campagna pubblicitaria The Jump: un viaggio emozionante attraverso le atmosfere mozzafiato delle Alpi italiane, che riflettono il senso di libertà e di avventura intrinseco alla nuova collezione. I soggetti sono ritratti in svariati momenti di sospensione, a mezz’aria, durante un salto: figure gioiose che si stagliano contro lo sfondo luminoso delle Alpi per raccontare i capi della collezione in assenza di gravità, in un connubio dinamico ed elegante tra moda e natura.
È l’essenza di Harmont & Blaine: accompagnare i customer nelle loro avventure - in montagna, come in città - offrendo loro il comfort, la qualità e lo stile che li rappresenta, uniti all’entusiasmo e all’energia esplosiva che solo questo marchio è in grado di offrire.
Colore, comfort, creatività: i principi cardine dello stile Harmont & Blaine guidano la nuova collezione Autunno/Inverno accompagnando il passaggio tra le diverse stagioni e tra i diversi scenari del contemporary living. Dal concetto di funzionalità elevata all’amore per l’arte pittorica, fino ai look influenzati dalle atmosfere après-ski, il brand continua ad approfondire la ricerca sulle silhouette, sui materiali e sulle infinite possibilità cromatiche nel suo mix costante di ispirazione e invenzione.